Retina Italia Forum

Torna alla Home Page del Forum

SEI UN UTENTE NON REGISTRATO.

Se vuoi partecipare alla discussione clicca su accedi al Forum oppure, se ancora non l'hai fatto, registrati adesso. Per un corretto utilizzo di questo servizio, invitiamo i nostri gentili utenti, a consultare le norme del regolamento. Grazie!

TITOLO DISCUSSIONE: ospedale San Paolo di Milano
PROPOSTA DA: Fede
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 28/09/2017 13:29:37

IL SUO MESSAGGIO: Buongiorno a tutti! mi chiamo Federica e sono affetta da retinite pigmentosa. Volevo sapere qualche informazione sull’ospedale San Paolo di Milano, se qualcuno c’è mai stato , perché Ho letto sul sito che hanno un centro oculistico che si occupa di questa malattia e volevo prendere appuntamento.Grazie!!

INTERVIENE: Brillo
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 28/09/2017 16:08:42

LA SUA RISPOSTA: Chiama, chiedi del Dott. Paolo Ferri, loro sono bravissimi ed orientati DAVVERO alla ricerca, non come altri centri.

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 28/09/2017 18:41:48

LA SUA RISPOSTA: al san Paolo c'è un ottimo centro per le distrofie retiniche il referente è il dottor Colombo, purtroppo c'è una lunga lista d'attesa, prova a chiedere se come prima visita ci sono tempi brevi.

INTERVIENE: Fede
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 28/09/2017 21:43:32

LA SUA RISPOSTA: GraZie mille!

INTERVIENE: Famonviso
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 28/09/2017 22:08:07

LA SUA RISPOSTA: Confermo. Ottimo dott. Colombo. Lista lunga

INTERVIENE: aletta
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 16/10/2017 14:20:53

LA SUA RISPOSTA: qualcuno di voi ha la mail del dott.paolo ferri o del dott. colombo del san paolo di milano

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 16/10/2017 15:19:33

LA SUA RISPOSTA: ho solo la mail del dottor colombo:leonardo.colombo.82@gmail.com

INTERVIENE: Ivan
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 16/10/2017 21:52:06

LA SUA RISPOSTA: ciao a tutti al San Paolo mi trovo benissimo anch'io.Sono 4 anni che ci vado,alla prima visita non ricordo di aver avuto una lunga lista d'attesa,poi ad ogni controllo mi danno già loro l'appuntamento per l'anno dopo.ciao a tutti.