Retina Italia Forum

Torna alla Home Page del Forum

SEI UN UTENTE NON REGISTRATO.

Se vuoi partecipare alla discussione clicca su accedi al Forum oppure, se ancora non l'hai fatto, registrati adesso. Per un corretto utilizzo di questo servizio, invitiamo i nostri gentili utenti, a consultare le norme del regolamento. Grazie!

TITOLO DISCUSSIONE: Distrofia dei coni
PROPOSTA DA: Luisa palma
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 02/11/2017 20:30:07

IL SUO MESSAGGIO: Fino ad oggi Dicevano sospetto Maculopatia Ma poi a Napoli Al Federico 2 Dopo tutti esami Me l hanno messo per iscritto

INTERVIENE: Luisa palma
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 02/11/2017 20:34:25

LA SUA RISPOSTA: Scusami Ma non sono brava con Internet Tu pensi che mi diranno il Tipo di distrofia Con la risposta Del dna

INTERVIENE: Redazione Retina Italia
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 03/11/2017 11:35:03

LA SUA RISPOSTA: Buongiorno Luisa, avevi aperto una nuova discussione in data 01/11/2017 e ti preghiamo di continuare ad usare la stessa pagina per rispondere ai post pubblicati da altri utenti e puoi verificarlo consultando questo link https://www.atritoscana.it/public/forum/leggi.asp?id=13823. A fine pagina di ogni discussione, troverai il form per inviare le tue risposte ed ovviamente puoi farlo solo dopo che hai effettuato l'accesso con la tua username e password. Cordiali saluti

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 03/11/2017 11:36:51

LA SUA RISPOSTA: avviso,conviene rispondere nel post aperto precedentemente altrimentinon si comprendono bene le risposte che risultano spezzettate e si creano troppi argomenti simil.

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 03/11/2017 11:39:35

LA SUA RISPOSTA: se ti hanno fatto il prelievo per l'indagine genetica sul DNA e se scoprono il gene diffettoso potranno dare conferma del tipo di maculopatia .Armati di pazienza perché occorre del tempo per la risposta.

PUBBLICATO IL (giorno e ora): 03/11/2017 15:25:18

LA SUA RISPOSTA: Grazie Maddalena per la tua risposta spero di aver risposto bene adesso sul forum poiché Ripeto non sono brava su internet

PUBBLICATO IL (giorno e ora): 03/11/2017 15:26:40

LA SUA RISPOSTA: Volevo sapere io che ho questa malattia a che cosa ho diritto ha un esenzione ticket per gli esami per le visite