Retina Italia Forum

Torna alla Home Page del Forum

SEI UN UTENTE NON REGISTRATO.

Se vuoi partecipare alla discussione clicca su accedi al Forum oppure, se ancora non l'hai fatto, registrati adesso. Per un corretto utilizzo di questo servizio, invitiamo i nostri gentili utenti, a consultare le norme del regolamento. Grazie!

TITOLO DISCUSSIONE: congressi prof. Simonelli napoli
PROPOSTA DA: aletta
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 07/01/2018 16:57:48

IL SUO MESSAGGIO: qualcuno di voi sa dirmi dove posso documentarmi sull'ultimo congresso tenuto dalla prof.ssa Francesca Simonelli, per quando riguarda le distrofie retiniche.

INTERVIENE: Varo
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 07/01/2018 18:40:37

LA SUA RISPOSTA: Ciao Aletta, credo che la persona più informata su questa domanda ,sia Maddalena . Io ho tentato una ricerca su youtube ,ed ci ho trovato alcuni risultati ,senza stabilirne la data. Gli argomenti sono su fattori di crescita e su retiniti . Però il mio cattivo udito non mi ha permesso di chiarire . Pertanto puoi usare chiavi semplici come Simonelli congresso, ecc.. Ho cercato anche di trovare su youtube il tema della terapia genica per il gene rpe65. Quì ho trovato molti risultati , ma tutti in lingua inglese e spagnola . Nessuno il lingua italiana . Vuoi un'altra curiosità? , Non te la dico , ma indico di andare a leggere su wikypedia alla voce uic. Non mettere uici, come sarebbe esatto , ma, solo uic. Poi, semmai riferisci. Varo.

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 07/01/2018 21:54:52

LA SUA RISPOSTA: a questo link troverai gli interventi di ricercatori e oftalmologhi che hanno partecipato a vari congressi e tra questi anche la dottoressa Simonelli. http://www.retinaitalia.org/i-nostri-eventi/