Retina Italia Forum

Torna alla Home Page del Forum

SEI UN UTENTE NON REGISTRATO.

Se vuoi partecipare alla discussione clicca su accedi al Forum oppure, se ancora non l'hai fatto, registrati adesso. Per un corretto utilizzo di questo servizio, invitiamo i nostri gentili utenti, a consultare le norme del regolamento. Grazie!

TITOLO DISCUSSIONE: ngf
PROPOSTA DA: eugenio
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 13/03/2018 16:50:52

IL SUO MESSAGGIO: cenegermin, questo è il nome commerciale del collirio n.g.f. è stata approvata la sua commercializzazione. Il veneto, la puglia, e la lombardia, in queste regioni dovrebbe essere già in commercio.

INTERVIENE: fran
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 29/04/2018 07:05:37

LA SUA RISPOSTA: Un collirio per i danni del glioma, pubblicato sulla rivista Brain il 16 gennaio 2016. ho trovato sul Web un articolo che parla dello NGF, utilizzato invia sperimentale con un certo successo da ricercatori italiani. strano che nessuno del forum si sia accorto o forse non ho letto io il post. coi dati che ho inserito nella prima riga di questo intervento potrete recuperare l'articolo attraverso GOOGLE. ciao.

INTERVIENE: Famonviso
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 29/04/2018 13:18:36

LA SUA RISPOSTA: A me sembra che ci siano vari post precedenti dove se ne parla.

INTERVIENE: Brillo
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 02/05/2018 12:12:18

LA SUA RISPOSTA: Si, la discussione è giá presente. Il collirio per ora, è approvato solo per cheratitw neurotrofica, per le altre patologie non è prescrivibile.