Retina Italia Forum

Torna alla Home Page del Forum

SEI UN UTENTE NON REGISTRATO.

Se vuoi partecipare alla discussione clicca su accedi al Forum oppure, se ancora non l'hai fatto, registrati adesso. Per un corretto utilizzo di questo servizio, invitiamo i nostri gentili utenti, a consultare le norme del regolamento. Grazie!

TITOLO DISCUSSIONE: Innesto ovicidi x stargat
PROPOSTA DA: ferdinando
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 03/04/2018 13:14:49

IL SUO MESSAGGIO: Salve io ho una distrofia di stargat tipo ufundus flumacularis ho appena finito un ciclo di elettrostimolazioni adesso mi cosigliano questo innesto di cellule cosa ne pensate ce qualcuno cke la fatto

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 03/04/2018 14:38:51

LA SUA RISPOSTA: ciao,non ho mai sentito nominare "innesto di cellule", che tipo di cellule?Nel titolo le chiami innesto di ovicidi, Cosa sono? Chi esegue questo innesto? Uno studio oculistico privato? l'innesto ti viene proposto sotto -sopra la retina? tramite iniezione? ti hanno spiegato in linea di principio a cosa servirebbe? Il ciclo di elettrostimolazione dove lo hai eseguito? per quanto tempo? Ti sembra di aver avuto un miglioramento o lo hai fatto solo per mantenere quello che hai attualmente?

INTERVIENE: ferdinando
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 03/04/2018 17:59:15

LA SUA RISPOSTA: Studio privato dagli esami risulta un.miglioramento io nn.lo vedo

INTERVIENE: ferdinando
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 16/07/2018 23:18:48

LA SUA RISPOSTA: Martedi ho fatto l intervento ad un occhio

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 20/07/2018 09:34:28

LA SUA RISPOSTA: Ciao Ferdinando,poichè mi sembra di comprendere che hai fatto l'innesto di ovociti,penso che la ratio alla base sia che questi apportano cellule staminali non del tutto adulte.Non avendo mai sentito nessun altro che abbia affrontato questo tipo di trattamento ti sarei molto grata se tu tornassi a condividere nel forum le tue impressioni.