Retina Italia Forum

Torna alla Home Page del Forum

SEI UN UTENTE NON REGISTRATO.

Se vuoi partecipare alla discussione clicca su accedi al Forum oppure, se ancora non l'hai fatto, registrati adesso. Per un corretto utilizzo di questo servizio, invitiamo i nostri gentili utenti, a consultare le norme del regolamento. Grazie!

TITOLO DISCUSSIONE: ipovisione e smartphone
PROPOSTA DA: dadav
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 15/07/2018 16:58:23

IL SUO MESSAGGIO: Ciao a tutti sono una ragazza ipovedente e vorrei avere dei consigli su quale cellulare utilizzare che mi possa aiutare a superare le mie difficoltà, quali scritte bianche su fondo bianco,difficoltà a scattare foto,caratteri testo piccoli ecc grazie

INTERVIENE: Ivan
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 16/07/2018 21:19:13

LA SUA RISPOSTA: Ciao Sono Ivan,anch’io ipovedente.Ti consiglio di comprarti l’iphone che nasce gia’ con impostazioni per l’accessibilita’di persone con deficit visivo.buona serata.

INTERVIENE: dadav
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 20/07/2018 12:40:49

LA SUA RISPOSTA: Ciao Ivan grazie per il consiglio..sapresti indicarmi anche un modello?

INTERVIENE: Ivan
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 20/07/2018 21:22:20

LA SUA RISPOSTA: Ciao Dadav,io ho acquistato un “a7plus”, ero molto titubante sull’acquisto dello smartphoneeppure ho dovuto ricredermi.Se vuoi altri particolari puoi lasciarmi l’email e li ti lascio il mio numero.ciao buona seata

INTERVIENE: chicca
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 06/10/2018 18:27:18

LA SUA RISPOSTA: Salve, mia madre soffre di degenerazione maculare. Di fatto una impovedente. Qualcuno ha esperienza di impiego di smartphone con tale malattia?