Retina Italia Forum

Torna alla Home Page del Forum

SEI UN UTENTE NON REGISTRATO.

Se vuoi partecipare alla discussione clicca su accedi al Forum oppure, se ancora non l'hai fatto, registrati adesso. Per un corretto utilizzo di questo servizio, invitiamo i nostri gentili utenti, a consultare le norme del regolamento. Grazie!

TITOLO DISCUSSIONE: Gruppo Retina Italia su Facebook?
PROPOSTA DA: Brillo
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 10/05/2019 12:46:03

IL SUO MESSAGGIO: Ciao a tutti, dal momento che in questo forum c'è gente molto preparata ed informata perchè non allargare l'utenza con un gruppo su Facebook? Sarebbe anche più "visibile" e fruibile da più persone e più comoda la condivisione dei link, rispetto al forum. Non deve essere un'alternativa, ma un valore aggiunto ed un supporto alla community di Retina Italia. grazie per l'attenzione.

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 11/05/2019 12:04:54

LA SUA RISPOSTA: il gruppo su Facebook c'è già da tempo ma viene seguito da pochi, su Facebook ci sono tantissimi gruppi che parlano di patologie retiniche. A mio avviso viene seguito di più il forum perché è stato studiato per essere accessibile,molti non sono in grado o non sono iscritti a Facebook.

INTERVIENE: Brillo
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 15/05/2019 12:05:32

LA SUA RISPOSTA: Non sapevo esistesse un gruppo Facebook, come si chiama? Il fatto che, secondo ma andrebbe indicato , in alto, nella pagina del forum, credo che tutti i partecipanti al forum si iscriverebbero. È' vero che esistono molti gruppi su Facebook su retina e nervo ottico, ne ho frequentati parecchi, ma devo dire che sono molto impreparati, qui invece abbiamo molti utenti preparati ed informati. Secondo me è molto più semplice raccogliere utenti su Facebook che tramite un forum che un utente puó trovare solo attraverso una ricerca sui motori di ricerca.