Retina Italia Forum

Torna alla Home Page del Forum

SEI UN UTENTE NON REGISTRATO.

Se vuoi partecipare alla discussione clicca su accedi al Forum oppure, se ancora non l'hai fatto, registrati adesso. Per un corretto utilizzo di questo servizio, invitiamo i nostri gentili utenti, a consultare le norme del regolamento. Grazie!

TITOLO DISCUSSIONE: glaucoma
PROPOSTA DA: sonia
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 18/09/2019 11:05:30

IL SUO MESSAGGIO: ciao a tutti sono affetta da glaucoma con residuo visivo di sola luce, volevo. chiedervi se ci fosse qualche cura anche sperimentale, io so della clinica cellvital di baden baden, qualcuno di voi la conosce? grazie, Sonia

INTERVIENE: Varo
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 18/09/2019 16:52:24

LA SUA RISPOSTA: Ciao Sonia, di Baden Baden ,abbiamo parlato molto in anni passati . Di confusione ne abbiamo fatta abbastanza . Non credo che un forum sia il luogo dove risolvere questi problemi ,tanto è vero che idee chiare non ne ho nemmeno adesso . Purtroppo da tempo seguo strade diverse , cosicchè mi giungono stralci di notizie che seguo poco . E, questo significa che non sarò molto utile , ma qualche traccia la lascerò e,se ritroverò le notizie ,le metterò . Ci sono sviluppi interessanti a livello sperimentale ma, scusami per non saperti informare di più,per ora Ma, sei nel giusto a cercare . Ciao, Varo