Retina Italia Forum

Torna alla Home Page del Forum

SEI UN UTENTE NON REGISTRATO.

Se vuoi partecipare alla discussione clicca su accedi al Forum oppure, se ancora non l'hai fatto, registrati adesso. Per un corretto utilizzo di questo servizio, invitiamo i nostri gentili utenti, a consultare le norme del regolamento. Grazie!

TITOLO DISCUSSIONE: atrofia fotorecettoriale in sede maculare
PROPOSTA DA: Marco79
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 22/03/2021 17:58:11

IL SUO MESSAGGIO: Buonasera, mi è stata diagnosticata una grave atrofia fotorecettoriale in sede maculare, con aspetto di foro degenerativo a tutto spessore. Vorrei approfondire la cosa appellandomi ai medici/centri top, mi potreste i indicare dei nomi per favore in emilia, tosca e/o veneto? grazie in anticipo! cordiali saluti, Marco

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 05/04/2021 15:38:18

LA SUA RISPOSTA: ciao,ti metto il link al curriculum del professor Francesco Parmeggiani,lavora sia a Ferrara che a Padova. purtroppo lo devi coppiare per poter accedere perché il link non è ipercontestuale. http://www.retinaitalia.org/wp-content/uploads/2017/02/CV-ITA-format-europeo-Francesco-Parmeggiani-GEN-2017-firmato.pdf

INTERVIENE: Maddalena
PUBBLICATO IL (giorno e ora): 05/04/2021 15:54:19

LA SUA RISPOSTA: a Firenze, ospedale Careggi, ad occuparsi delle patologie retiniche c'è il Dottor Andrea Sodi.