Retina Italia Forum

REGOLAMENTO

Carissimi Amici, siamo lieti di comunicarvi che, finalmente, siamo riusciti a costruire uno strumento per interagire fra di noi ed ampliare in modo determinante le nostre comunicazioni. Ti invitiamo cortesemente ad utilizzare il Forum di Retina Italia Onlus , solo per le discussioni fra utenti.

A tutti gli iscritti del Forum e ai futuri utenti, consigliamo di leggere attentamente il seguente regolamento per un utilizzo appropriato ed equilibrato di questo strumento di confronto:

1) Le tematiche trattate all'interno, prevedono di spaziare nel campo scientifico, normativo, sociale e ricreativo, quindi, le discussioni che si apriranno, potranno valutare il problema delle distrofie retiniche ereditarie nel modo più ampio possibile;

2) Vi facciamo altresì notare che le pagine del Forum non sono aperte ai professionisti del settore in modo da evitare qualsiasi forma pubblicitaria;

3) Agli utenti chiediamo solo di rispettare quelle che sono le regole della buona e pacata conversazione, mantenendo un linguaggio inoffensivo ed appropriato. I moderatori del Forum potranno a loro insindacabile giudizio, agire in qualsiasi direzione per mantenere le pagine nella condizione della migliore fruibilità.

4) Informiamo gli utenti che, anche il Forum, come tutte le pagine del sito, è assoggettato alle normative che tutelano i dati sensibili delle persone, i quali sono consultabili cliccando su norme della Privacy.

5) Chiediamo gentilmente agli utenti che scrivono in questo Forum, di non utilizzare metodi di scrittura usati nei comuni messaggi SMS come abbreviazioni e simboli, in quanto una buona parte degli iscritti, fa uso di una sintesi vocale per poter leggere ciò che viene pubblicato.

Sicuri della vostra collaborazione vi auguriamo un Buon Forum e vi invitiamo alla registrazione.


La sede di Retina Italia Onlus



Torna alla pagina principale del Forum